Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Sifus Confali
Maurizio Grosso
Roma 13 gennaio 2O22 - La Segreteria Generale attesa l' importanza che la vertenza pro consorzi di bonifica riveste per l'organizzazione sindacale, per gli operai tutti e per l'agricoltura, ha nominato Francesco Fazzino quale commissario per l'intera provincia di Catania.
Francesco Fazzino è attualmente Presidente del consiglio comunale di Palagonia, dirigente regionale e segretario del consorzio dI bonifica di Caltagirone per il SiFUS e sin dalla sua nascita, si è reso protagonista delle battaglie più significative dell'organizzazione: contro Bizzini ed il Bizzinismo, per la democrazia nei luoghi di lavoro, per la sicurezza sul lavoro, per il turnover e la Riforma del comparto.
Il compito di Fazzino, data la sua autorevolezza, sarà quello di costruire un solido gruppo dirigente provinciale catanese.
La nomina di Francesco a commissario di Catania non è casuale ma frutto di un ragionamento interno al gruppo dirigente che puntando sulla sua autorevolezza ed esperienza - ha dichiarato Maurizio Grosso - mira alla costruzione di un gruppo dirigente solido e coeso in provincia di Catania.
L'addetto stampa SiFUS CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.