Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Regionale del Sifus Confali
Palermo 20/01/2022 - Dall'incontro in modalità a distanza del gruppo dirigente del Sifus Forestali è scaturito l'impegno di seguire i lavori della Riforma Forestale quando la stessa transitera' in Commissione Bilancio ribadendo i contenuti del DDL 1009 sul passaggio a tempo indeterminato di tutti i lavoratori forestali, poiché attraverso una seria e programmata progettazione si possano trovare risorse da fondi extra regionali (PNRR, DISSESTO IDREOGEOLOGICO, FONDI COMUNITARI).
Inoltre si è deciso di puntare sulla sicurezza dei luoghi di lavoro affinché la Regione possa rendere disponibili ulteriori risorse per lavoro aggiuntivo.
G.Fiore SIFUS-CONFALI
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.