Dal sito gds.it
09 Gennaio 2022
La seduta dell’Ars che era stata convocata martedì 11 gennaio alle 16, è stata anticipata a domani lunedì 10 gennaio sempre alle 16 per avviare la discussione del disegno di legge di autorizzazione all’esercizio provvisorio. Il ddl, approvato venerdì in commissione Bilancio (con il voto a favore della maggioranza ed il voto contrario delle opposizioni) sarà dunque incardinato domani in aula e saranno dati i termini per la presentazione degli emendamenti in modo da avviare l’esame degli articoli nella seduta di martedì pomeriggio.
Resta confermata la seduta di mercoledì 12 gennaio alle 16 durante la quale saranno eletti i tre delegati dell’Assemblea regionale siciliana per l’elezione del presidente della Repubblica.
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.