Nino Marino, Uila Sicilia: "I forestali non barattano il diritto alla stabilizzazione con una manciata di giornate. La regione smetta di giocare sulla pelle dei lavoratori"
26 gennaio 2022
NINO MARINO, UILA SICILIA: "I FORESTALI NON BARATTANO IL DIRITTO ALLA STABILIZZAZIONE CON UNA MANCIATA DI GIORNATE. LA REGIONE SMETTA DI GIOCARE SULLA PELLE DEI LAVORATORI"
1 commento:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Basta propaganda da ba,ora si passi ai fatti caro presidente Musumeci la Sicilia diventerà bellissima solo quando tutto quello che lei ha detto 5 anni fa e porti a compimento le sue parole,basta baggianate Padalino Domenico forestale
RispondiElimina