20 gennaio 2022

L'AVVOCATO FASANO: FORESTALI, COMUNICAZIONE SHOCK, IL PARLAMENTO EUROPEO COMUNICA CHE L'ITALIA E LA REGIONE SICILIANA NON HANNO DATO RISPOSTE SODDISFACENTI. OTTIMO RISULTATO PER VOI E PER LO STUDIO







Dalla pagina Facebook 
dell'Avvocato Fasano

Forestali siciliani: importantissimo aggiornamento: in data 19/01 e 20/01 la commissione PETI del Parlamento Europeo comunica che le giustificazioni rese dalle Autorità italiane sul motivo della Vostra precarizzazione sono POCO CHIARE.
Evidentemente non sanno cosa rispondere, perché non vi è una ragione obiettiva alla precarizzazione, vergognosa, di oltre 30 anni. 
Ottimo risultato per Voi e per lo studio.







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.