22 gennaio 2022

LAVORATORI FORESTALI. IL SIFUS RISPONDE ALL'ASSESSORE SCILLA. VUOI LA SOLUZIONE? IL SIFUS LE HA GIÀ TROVATE PRESENTANDO IL DDL 1009, FIRMATA DA ESPONENTI POLITICI REGIONALI DI MAGGIORANZA ED OPPOSIZIONE DI QUESTO GOVERNO! RIPARLIAMONE NEL TAVOLO DI CONFRONTO E RAGGIUNGEREMO L'OBIETTIVO COMUNE PER TUTTI


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale Regionale aggiunto 
Ernesto Abate

L'Assessore all'agricoltura Toni Scilla prova a spegnere il fuoco delle speculazioni legali sulla riforma dei Forestali e chiede aiuto, ponendo un interrogativo: VOLETE LA STABILIZZAZIONE PER I FORESTALI?
LE RISORSE NON CI SONO, DITEMI DOVE TROVARLE!
Ebbene, il Sifus le ha già trovate e senza demagogia ne ha fatto pure una proposta di legge, il ddl 1009, firmata e controfirmata da esponenti politici regionali di maggioranza ed opposizione di questo Governo!!!
Il Sifus pone l'interrogativo a Scilla: VUOI LA SOLUZIONE? RIPARLIAMONE NEL TAVOLO DI CONFRONTO E RAGGIUNGEREMO L'OBIETTIVO COMUNE, PER TUTTI!
Segr Gen Reg aggiunto Ernesto Abate





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.