19 gennaio 2022

FORESTALI, LA COMMISSIONE EUROPEA HA FORNITO INFORMAZIONI. RISPOSTE POCO CHIARE ALL'ULTERIORE LETTERA DI COSTITUZIONE IN MORA. QUINDI LE AUTORITÀ ITALIANE HANNO PRESENTATO UN'ALTRA RISPOSTA AGGIUNTIVA NELL'AUTUNNO 2021. AD OGGI, L'ANALISI DI TALE RISPOSTA DA PARTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA È ATTUALMENTE IN CORSO


di Michele Mogavero -19/01/2022
La Commissione europea ha fornito le seguenti informazioni. 
Il 3 dicembre 2020 la Commissione ha inviato una lettera di costituzione in mora supplementare sull'abuso dei contratti a tempo determinato nel settore pubblico, poiché le spiegazioni fornite nelle sue risposte alla lettera di costituzione in mora iniziale del luglio 2019 non erano soddisfacente.

Le risposte all'ulteriore lettera di costituzione in mora, sono rimaste poco chiare. Pertanto, nell'estate del 2021 si è svolto un incontro di follow-up con le autorità italiane. Dopo tale incontro, le autorità italiane hanno presentato un'altra risposta alla lettera di costituzione in mora aggiuntiva nell'autunno 2021.
L'analisi di tale risposta da parte della Commissione europea è attualmente in corso.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.