17 gennaio 2022

COMUNE DI PALERMO. FASOLA (UGL): TERRA DI NESSUNO REGNANO ABBANDONO E DEGRADO




Ricevo e pubblico
dall'Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo

“Continua la nostra opera di ricognizione al Comune di Palermo finalizzata a denunciare il degrado oramai regnante in città da noi documentato con testimonianza fotografiche di immagini da quarto modo indecorose alla vista del cittadino”.

A renderlo noto è Franco Fasola Segretario territoriale responsabile dell’Ugl di Palermo.

“Invitiamo il sindaco a farsi un tour della città lo accompagneremo noi con una nostra delegazione -  dichiara Fasola - per fargli visionare lo stato di abbandono in cui versa una delle più belle città d’Europa deturpata  da rifiuti ingombranti e da immondizia, ma come se non bastasse anche da fognature a cielo aperto e buche nel manto stradale e nei marciapiedi insidie che oramai costituiscono un attentato vero e proprio per l’incolumità di persone e per la sicurezza di mezzi in mobilità”.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.