31 gennaio 2022

CATANIA, ALTRUISMO ALLA STAZIONE CENTRALE: GIOVANE PERDE IL PORTAFOGLIO E L’AUTISTA LO AIUTA. DOPO ALCUNI MINUTI DI SMARRIMENTO PER AVER PERSO IL PORTAFOGLIO E I DOCUMENTI, QUASI PIAGNUCOLANTE HA DESTATO L’ATTENZIONE DEGLI UOMINI DEL CORPO FORESTALE


Dal sito newsicilia.it

30/01/2022
CATANIA – Continuano in maniera serrata i controlli dei Green Pass nel Terminal degli autobus della stazione centrale di Catania. Anche oggi numerosi i controlli e qualche atto di altruismo e serietà.

Un giovane, sceso da uno degli autobus, dopo alcuni minuti di smarrimento per aver perso il portafoglio e i documenti, quasi piagnucolante ha destato l’attenzione degli uomini del Corpo Forestale.

Informati di quanto fosse capitato, tra disperazione speranza, hanno chiarito i passaggi e tramite gli agenti della Forestale e l’azienda dei trasporti, hanno contattato l’autista che dopo le informazioni precise dello stesso malcapitato giovane, hanno rintracciato i documenti e l’intero contenuto.

Lo stesso autista al rientro nei terminal ha riconsegnato il tutto e la vicenda è finita con un lieto fine. L’uomo non nuovo per atti di altruismo, già aveva compiuto altri gesti e la Forestale sono stati gratificati con un bel sorriso di gratitudine.






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.