12 gennaio 2022

AL VIA IL VII CONGRESSO FAI CISL SICILIA. IL SEGRETARIO GENERALE ADOLFO SCOTTI: DOBBIAMO RIQUALIFICARE IL TERRITORIO CREANDO NUOVA E BUONA OCCUPAZIONE A PARTIRE DAI COMPARTI DELLA FORESTAZIONE E DEI CONSORZI DI BONIFICA


Dalla pagina Facebook
Fai Cisl Nazionale

VII CONGRESSO FAI CISL SICILIA 
RiGenerazione
Persona Lavoro Ambiente 

11 Gennaio 2022
Al via a Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, il VII Congresso Fai Cisl Sicilia, con la relazione introduttiva del Segretario Generale Adolfo Scotti. 
"Non sprechiamo le risorse del PNRR, in Sicilia 270 Comuni su 390 sono a rischio idrogeologico, dobbiamo riqualificare il territorio creando nuova e buona occupazione a partire dai comparti della forestazione e dei consorzi di bonifica". 
Con questa riflessione Scotti ha aperto il suo intervento, al quale sono seguiti i saluti degli ospiti presenti. 
Partecipano ai lavori congressuali il Segretario Generale Onofrio Rota e il Segretario Generale Cisl Sicilia Sebastiano Cappuccio




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.