12 dicembre 2021

MALTEMPO E DANNI, LA UIL PROTESTA: «LA SICILIA AFFONDA E NESSUNO FA NULLA». I CITTADINI RISCHIANO OGNI GIORNO LA VITA, D’INVERNO CON L’ARRIVO DELLE PIOGGE E D’ESTATE PER COLPA DEGLI INCENDI



Dal sito gds.it

11 Dicembre 2021
«Strade allagate, fiumi in piena e ponti che crollano. La Sicilia affonda e nessuno fa nulla. I cittadini, però, rischiano ogni giorno la vita, d’inverno con l’arrivo delle piogge e d’estate per colpa degli incendi. È inaccettabile». Lo dice Luisella Lionti, segretario della Uil Sicilia e Palermo, che aggiunge: «Come si può pensare a un rilancio dell’economia e dello sviluppo se mancano le infrastrutture. Le nostre autostrade sono colabrodo e piene di cantieri che, soprattutto con il maltempo, mettono a rischio costante la vita degli automobilisti. Questo sindacato ha chiesto interventi concreti ma sino ad oggi niente è stato fatto. Anche per questo scenderemo in piazza a protestare, giovedì 16 dicembre. La Sicilia è sempre più isolata».

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.