31 dicembre 2021

INUTILE NEGARLO, FA PIACERE A TUTTI RICEVERE UN APPREZZAMENTO. DOPO IL FAI (FONDO PER L'AMBIENTE ITALIANO), ARRIVA QUELLO DEL TEAM DI WWF ITALIA. GRAZIE DI CUORE, MA QUELLO CHE PUOI FARE SARÀ SOLO UNA GOCCIA NEL MARE RISPETTO A CIÒ CHE DEVE ESSERE FATTO



Ricevo e volentieri pubblico
dal team di WWF Italia

Michele, quest'anno ci hai sostenuto in alcune delle nostre battaglie più importanti. Sei un eroe della Natura, perché sai che tutte le cose sono collegate.

Stai combattendo contro le più grandi minacce che la natura abbia mai dovuto affrontare, come la perdita di biodiversità e il cambiamento climatico. Stai proteggendo importanti riserve di carbonio come le foreste del mondo e le zone umide.

Quest’anno ci hai aiutato a risanare la natura devastata dagli incendi. Hai lottato per salvare dall’estinzione specie straordinarie. La tua voce contro i cambiamenti climatici è arrivata forte e chiara a governi e istituzioni. Hai tutelato i nostri boschi, i nostri laghi, il nostro mare nelle Oasi WWF e non solo.

Ti sei preso cura delle tartarughe ferite dalla plastica, ti sei schierato dalla parte dell’orso per favorire la convivenza con l’uomo, hai riportato la natura negli ambienti urbani per gli impollinatori.

Abbiamo realizzato questo video per ringraziarti e per rivivere questo anno passato insieme. Guardalo adesso!


Michele, insieme a te stiamo creando un mondo in cui l'uomo e la natura sopravvivranno. Per questo ti diciamo grazie!
 
Grazie per quello che hai fatto
Il team di WWF Italia






Video
👇




Leggi anche: 




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.