01 dicembre 2021

ANTINCENDIO PALERMO. ACCREDITATO IL MESE DI OTTOBRE NEI CONTI UNICREDIT. INVECE I LAVORATORI DELLA MANUTENZIONE SONO FERMI ALLA MENSILITÀ DI AGOSTO


Lavoratori antincendio Palermo. Accreditati nei conti Unicredit la mensilità di ottobre, a seguire negli altri istituti di credito. 

Invece ai lavoratori della manutenzione mancano all'appello gli stipendi di Settembre, Ottobre e stanno maturando anche Novembre. Sono tre gli stipendi arretrati e nessuna prospettiva si intravede per i LTI e LTD del palermitano.

Il mancato pagamento dei salari ai lavoratori forestali rappresenta una vergognosa “falla”. Ogni anno la stessa musica. È in gioco la dignità e il benessere delle famiglie e nella stragrande maggioranza monoreddito, sulle quali non si può continuare a scaricare la croce delle scelte politiche sbagliate. Gli addetti alla forestazione completano, ogni anno, regolarmente e con sacrificio, i lavori forestali programmati ma non ricevono con la stessa puntualità il pagamento delle spettanze stipendiali.

Cosa c'è da fare?

Vogliamo cortesemente coinvolgere i propri Sindaci?

Che tipo di protesta democratica mettere in campo?




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.