02 novembre 2021

SIFUS CONFALI: LINO MASI E SALVO FAZZINO GUIDERANNO LA DELEGAZIONE DEL SIFUS CHE VISITERÀ LE ZONE AGRICOLE ALLUVIONATE DEL CATANESE E SIRACUSANO PER QUANTIZZARE, OLTRE I DANNI AZIENDALI, QUELLI LEGATI ALLA PERDITA DI GIORNATE LAVORATIVE PER I BRACCIANTIIN MANIERA DA CHIEDERE AIUTI AL GOVERNO DRAGHI


Ricevo e pubblico 
Dal Segretario Generale del Sifus 
Maurizio Grosso

Roma 02-11-2021 - Domani,  Mercoledì 3 novembre, una delegazione del SIFUS, guidata dal Segretario Nazionale, Lino Masi e dal Dirigente Provinciale, Salvo Fazzino, si recherà  nelle campagne ( prevalentemente agrumeti) della provincia di Catania e Siracusa, in cui si sono registrati i maggiori danni causati dalle alluvioni dei giorni scorsi.
I danni delle alluvioni infatti, oltre a determinare un abbattimento del reddito aziendale per le tasche degli imprenditori agricoli, hanno provocato una significativa riduzione di giornate lavorative per i braccianti agricoli che vi prestano attività  nelle varie fasi della produzione, a partire dalla raccolta.
In seguito alla visita ispettiva, gli esperti del SIFUS, analizzeranno  e quantizzeranno le giornate lavorative perdute dai braccianti agricoli  in maniera da poter chiedere  un intervento economico  al Governo  Draghi.
L'addetto Stampa SIFUS CONFALI




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.