30 novembre 2021

IL SIFUS CONFALI DENUNCIA I GRAVI RITARDI DEI PAGAMENTI DEI FORESTALI RELATIVE ALLE MENSILITÀ DI SETTEMBRE, OTTOBRE E NOVEMBRE. VERGOGNA! VERGOGNA!


Ricevo e pubblico
dalla Segreteria Regionale del Sifus Confali

Palermo 30/11/2021 - Dopo l'insicurezza del completamento delle giornate di competenza, per i forestali si aggiunge la beffa dei ritardi nell'erogazione degli emolumenti legati all'inefficienza politico - amministrativa, mentre le famiglie dei forestali stanno soccombendo nella povertà più assoluta aggrappandosi al percepimento di qualche aiuto statale.
Alla faccia dei contratti di lavoro vigenti che vengono ripetutamente disattesi.
Se dovesse persistere questo stato di strafottenza nei confronti dei bisogni oggettivi dei lavoratori forestali, il Sifus chiamerà alla lotta tutti i lavoratori di buona volontà nel rispetto dei loro diritti contrattuali. 
G.Fiore SIFUS-CONFALI





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.