10 novembre 2021

FORESTALI. STIPENDI NON PERVENUTI DA SETTEMBRE. FIGUCCIA: “INACCETTABILE, SEMPLIFICARE PROCEDURE LEGISLATIVE PER RISPRISTINARE REGOLARITÀ NEI PAGAMENTI”


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia

"I notevoli ritardi nei pagamenti degli stipendi dei dipendenti forestali, ormai, si verificano frequentemente.
I lavoratori del distretto di Palermo ad esempio, non pagati da settembre a causa del mancato stanziamento delle risorse, non meritano un trattamento del genere.
Tra le concause che rallentano le procedure bisogna ricordare il sistema farraginoso della burocrazia e carenze negli uffici preposti.
A farne le spese per il mancato disservizio sono interi nuclei familiari, spesso monoreddito che, debbono affrontare enormi difficoltà per arrivare a fine mese.
Continuerò a portare avanti la voce dei lavoratori in Parlamento, promuovendo iniziative che possano semplificare le procedure legislative, in modo da consentire il pagamento degli stipendi regolarmente".
- A dirlo è l’on. Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e commissario provinciale del partito a Palermo -.






3 commenti:

  1. Mi fa ridere l'affermazione che fa l'onorevole Figuccia dicendo di ripristinare regolarità nei pagamenti.Ma lo sa l'onorevole che è da sempre che non sono regolari nei pagamenti, quindi suppongo ho apre la bocca tanto per farsi bello oppure per ignoranza in materia.Attilio operaio forestale da 36 anni ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. Scusa Michele ho dimenticato il cognome.Vullo Attilio

    RispondiElimina
  3. Scusate ,vorrei capire perché ancora noi operai forestali crediamo ancora alle favole che ci raccontano. È stato,è così, è sarà sempre questo pigliare in giro noi e tutte le nostre famiglie che hanno creduto in questi anni a una stabilizzazione.Ecco ci hanno preso per i fondelli ...governo, sindacati,e soprattutto politici di turno.Amici ,per queste misere giornate di settembre (mi pare 6 giorni) non dobbiamo elemosinare a questi ,chiamiamoli "signori" per non dire altro.Che facciano ciò che vogliono ,tanto riceviamo solo "vuccate amare ".Operaio forestale 78ista da trenta anni Enzo Caruso.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.