21 ottobre 2021

UGL AGRICOLI E FORESTALI SICILIA: L'ASSESSORE SCILLA RASSICURA CHE IL COMPLETAMENTO DELLE GIORNATE DI GARANZIA OCCUPAZIONALI NON SONO A RISCHIO

 

Ricevo e pubblico 
Dal Segretario Regionale Ugl Agricoli e forestali
Franco Arena

L'Assessore Scilla ci ha assicurato che il Direttore Generale Mario Candore che la prosecuzione dell’attività lavorativa dei forestali e il conseguente completamento delle giornate di garanzia occupazionali non sono a rischio.
L’assessore ha dichiarato che l’iter per l’utilizzo delle risorse si completerà venerdì 22 ottobre con un decreto che iscriverà in bilancio le risorse e che nei primi giorni della settimana prossima verranno riavviati tutti i lavoratori ad oggi sospesi e la prosecuzione lavorativa per gli altri.
abbiamo chiesto di accelerare il percorso chiedendo altresì che lunedì 25 ottobre vengano riavviati tutti i lavoratori per non correre il rischio di non completare le giornate di garanzia occupazionale.
Rimaniamo vigili sul percorso burocratico





1 commento:

  1. Ma nessuno più si vergogna ,ogni anno la stessa storia, ma andate a c.....e.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.