26 ottobre 2021

SIFUS CONFALI SICILIA: SOSPESO PER RAGIONI DI ALLERTA METEO E LUTTO LA MANIFESTAZIONE DEI FORESTALI DI MERCOLEDI 27 OTTOBRE IN PIAZZA PARLAMENTO IN PALERMO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Con grande rammarico, comunichiamo che per ragioni di allerta meteo e di lutto, la manifestazione di lotta dei lavoratori forestali siciliani, organizzata per mercoledì 27 ottobre in Piazza Parlamento in Palermo, é sospesa e spostata a data da destinarsi.
Ci scusiamo con i lavoratori!
L'impegno del SIFUS contro il Governo Musumeci e, nella fattispecie, l'Assessore Regionale all'Agricoltura, Scilla che oggi non si è presentato ai lavori della Commissione Attività Produttive dell'ARS dove si discuteva la Riforma, invece, continua più forte e determinato di prima.
Il SIFUS non lascerà mai da soli i lavoratori forestali, nè qualsiasi altra tipologia di lavoratore!
Maurizio Grosso  - Segretario Generale SIFUS CONFALI





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.