21 ottobre 2021

SIFUS CONFALI: GIOVEDI 21 OTTOBRE A PRIZZI (PA), VENERDI 22 OTTOBRE A CACCAMO (PA) E A MENFI (AG), ASSEMBLEE A SOSTEGNO DELLA MANIFESTAZIONE DEL 27 OTTOBRE PRO TEMPO INDETERMINATO E PRO COMPLETAMENTO DELLE GIORNATE DI LEGGE


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Giovedì 21 ottobre alla ore 17,30, presso la sala con del Consiglio Comunale di Prizzi;

Venerdi 22 ottobre alle ore 18,30 presso la sede Unsic di Caccamo;

Venerdì 22 ottobre alle ore 17,30 presso la biblioteca comunale di Menfi, sono  organizzate assemblee di lavoratori idraulico-forestali.

L'obiettivo del Sifus é quello di coinvolgere i lavoratori a partecipare alla manifestazione indetta a Palermo, in piazza Parlamento, mercoledì 27 ottobre per sostenere le ragioni di una riforma del comparto finalizzata al raggiungimento del tempo indeterminato per tutti e per rivendicare il completamento  delle giornate di legge.
Il Sifus infatti, respinge con forza la proposta pre-elettorale avanzata dall'ssessore all'agricoltura, Tony Scilla poichè cancella il meccanismo del turnover, il contingente lavoratori a tempo indeterminato, l'attuale contratto per prevederne uno di tipo stagionale e il transito, in 5/6 anni, in 2 contingenti di 120 e 180 giornate.
Alle assemblee interverranno Giuseppe Fiore in qualità di Segretario Regionale Sicilia, deputati sostenitori del ddl 1009 pro stabilizzazione e il Segretario Generale Maurizio Grosso. 
Vi aspettiamo!
L'addetto Stampa SIFUS CONFALI





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.