Grazie al presidio che oggi Fai, Flai e Uila hanno organizzato dinanzi l’Assessorato Agricoltura, abbiamo incontrato il Dirigente Regionale Dott. Mario Candore. Il Capo della Segreteria dell’assessore Luigi Vallone. Abbiamo ribadito le nostre preoccupazioni in merito al completamento delle giornate di garanzia occupazionale, richiedendo precisi impegni. Ci è stato assicurato che entro questa settimana verranno rese disponibili le risorse occorrenti. Lunedì mattina è previsto un incontro di verifica nel quale avremo la certezza dell’avvio dei lavoratori sospesi, che in ogni caso avverrà nella settimana, ci sono buone possibilità che tra martedì e mercoledì che tutti i lavoratori sospesi o licenziati vengano immessi al lavoro, con priorità per le provincie più a rischio.
Vigileremo e vi terremo informati sul percorso, con l’obiettivo che nessun lavoratore perda giornate.
Abbiamo comunque dichiarato che non appena supera l’emergenza lavoro, riprenderemo con più forza il percorso, già avviato con la riforma, a sostegno degli emendamenti da noi proposti e inviati a tutti i parlamentari.
Manca, Marino, Russo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.