18 ottobre 2021

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA, VINCENZO DE LUCA: CHI RIFIUTA IL VACCINO, CHE È GRATUITO, E SCEGLIE DI FARE IL TAMPONE, È GIUSTO CHE PAGHI, PERCHÉ LE FISIME E GLI SFIZI DEI SINGOLI INDIVIDUI NON POSSONO ESSERE PAGATI DALLO STATO. VIDEO



Dalla pagina Facebook
del Presidente della Campania 
Vincenzo De Luca

Green pass con tampone non può essere gratuito
Il Governo non ha deciso per l’obbligatorietà del vaccino, ma ha stabilito che chi rifiuta di farlo, per avere il green pass, può fare il tampone e in quel caso il green pass dura 48 ore.
Se il periodo fosse più lungo, non servirebbe assolutamente a nulla in termini di prevenzione.
Dunque, chi rifiuta il vaccino, che è gratuito, e sceglie di fare il tampone, è giusto che paghi, perché le fisime e gli sfizi dei singoli individui non possono essere pagati dallo Stato. 






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.