In sintesi
Il bonus è un credito di imposta rivolto ai soggetti del settore che siano percettori della disoccupazione agricola 2021
Il trattamento integrativo sulla disoccupazione agricola viene riconosciuto sulla base dei seguenti dati: importo complessivo dell’indennità di disoccupazione percepita nell’anno (rapportata quindi ai giorni di lavoro svolti nel 2020); effettivi giorni di lavoro retribuiti nel 2021.
Per calcolarne a quanto ammonterà l’importo ti basta dividere il bonus annuo pari a 1.200 euro e dividerlo per 365 giorni.
La cifra ottenuta andrà quindi moltiplicata per le giornate effettivamente retribuite del 2021.
Bonus Irpef per lavoratori agricoli: quanto spetta?
È importante anche ricordare che il bonus Irpef per lavoratori agricoli viene riconosciuto automaticamente da parte dell’Inps. Non avrai quindi alcuna scadenza, né dovrai presentare domande o documenti specifici.
Clicca quì per leggere l'articolo integrale: https://thewam.net/bonus-irpef-per-lavoratori-agricoli-disoccupazione/
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.