Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Palermo 13 settembre 2021 - Domani, martedì 14 settembre 2021, alle ore 17.30, Maurizio Grosso - segretario generale del SIFUS - interverra' all'assemblea che i lavoratori pro tempo indeterminato ragusani stanno organizzando a Giarratana presso i locali comunali della zona artigianale della SAB.
In quella occasione, Maurizio Grosso, rappresenterà ai lavoratori presenti e al Presidente della Commissione attivita produttive all'ARS, on. RAGUSA (ci risulta la sua presenza), la sfida lanciata dal SIFUS al Governo Musumeci che attraverso un emendamento punta a spogliare il ddl del Governo Musumeci per vestirlo col ddl promosso dal SIFUS (attraverso l' on. Galvagno) che mira al tempo indeterminato.
Maurizio Grosso inoltre, rappresenterà all'assemblea di Giarratana, l'emendamento che il SIFUS ha fatto presentare in subordine al tempo indeterminato, ossia, quello che riprende la proposta dei confederali (i 2 contingenti).
Il SIFUS si sta facendo promotore di diverse altre assemblee in tutta la Sicilia a sostegno del tempo indeterminato in maniera da costruire dal basso una grande manifestazione di massa a Palermo.
L'addetto stampa SIFUS CONFALI
chiacchierone .
RispondiElimina