14 settembre 2021

SIFUS CONFALI: MAURIZIO GROSSO PARTECIPERÀ MARTEDI 14 SETTEMBRE ALLE 17,30, ALL'ASSEMBLEA PRO TEMPO INDETERMINATO DI GIARRATANA (RG) PER RAPPRESENTARE LE RAGIONI E LE NECESSITÀ OGGETTIVE PER IL TERRITORIO SICILIANO DEL TEMPO INDETERMINATO

Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 13 settembre 2021 - Domani,  martedì 14 settembre 2021, alle ore 17.30, Maurizio Grosso - segretario generale del SIFUS -  interverra' all'assemblea che i  lavoratori pro tempo indeterminato ragusani stanno organizzando a Giarratana presso i locali comunali della zona artigianale della SAB.
In quella occasione, Maurizio Grosso, rappresenterà ai lavoratori presenti e al Presidente della Commissione attivita produttive all'ARS, on. RAGUSA (ci risulta la sua presenza), la sfida lanciata dal SIFUS al Governo Musumeci che attraverso un emendamento punta a spogliare il ddl del Governo Musumeci per vestirlo col ddl promosso dal SIFUS (attraverso l' on. Galvagno) che mira al tempo indeterminato.
Maurizio Grosso inoltre, rappresenterà all'assemblea di Giarratana, l'emendamento che il SIFUS ha fatto presentare in subordine al tempo indeterminato, ossia, quello che riprende la proposta dei confederali (i 2 contingenti).
Il SIFUS si sta facendo promotore di diverse  altre assemblee in tutta la Sicilia a sostegno del tempo indeterminato in maniera da costruire dal basso una grande manifestazione di massa a Palermo.
L'addetto stampa SIFUS CONFALI









1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.