28 agosto 2021

UN PREMIO SPECIALE AI NON VACCINATI PER AVER FATTO ENTRARE LA SICILIA IN ZONA GIALLA. CHE RABBIA! RISPETTO PER I NOVAX CHE NON VANNO DIFESI MA RASSICURATI E INCENTIVATI. VACCINO OBBLIGATORIO PER TUTTI, «SENZA SE E SENZA MA». CHI VUOLE FARE L’ESTREMISTA CHE LO FACCIA A SPESE PROPRIE!


di Michele Mogavero
La zona gialla per colpa dei non vaccinati che hanno scelto di non proteggersi e di non proteggere gli altri. Rispettiamo queste persone, ma non possono essere difesi. Devono invece essere INCENTIVATI e RASSICURATI perchè il vaccino rimane l'unica arma per sconfiggere il virus e proteggere chi ti sta accanto. 
Gli individui vaccinati proteggono i più deboli!

L'allarme dei pediatri: il "Covid colpisci sempre più bambini".
Covid, Razza: "L'80% dei ricoverati non è vaccinato.

Il responsabile di questo Blog è un ignorante in materia, ma è proprio per questo che ha deciso sin dal primo momento di affidarsi alla scienza.

Vaccino obbligatorio per tutti, «senza se e senza ma»

Chi vuole fare l’estremista che lo faccia a spese proprie!






7 commenti:

  1. Fai benissimo a mettere ""l'ignoranza""..., come alibi per giustificare quello che hai scritto.

    Te la prendi con i non vaccinati che secondo te sono quelli che hanno riportato i contagi alle stelle...

    Vorrei darti ragione.. sarebbe troppo bello se il motivo fosse solo questo...,

    Purtroppo ""caro accusatore e discriminatorie""...., ti sbagli alla grandissima.

    Tra i VACCINATI... che hanno il green pass e quindi non hanno l'obbligo del tampone per partecipare a cerimonie ed entrare in posti al chiuso.... sai quanti POSITVI ci sono ??

    Hai presente l'aumento assurdo di contagi che sta avvenendo quest'anno rispetto l'anno scorso che non esistevano vaccinati.... è dovuto proprio a questo ,!!!

    Quindi, ringrazia semmai chi sta permettendo questo macello.....

    Ricordati che i non vaccinati per accedere in qualsiasi posto devono fare il tampone entro le 48 ore precedenti, quindi se sono positivi NON ENTRANO DA NESSUNA PART, vanno in quarantena a casa e non possono infettare NESSUNO.

    Mentre i possessori di Green Pass (i vaccinati ed i guariti covid) ...non hanno l'obbligo del tampone, per cui anche se sono positivi ( e ce ne sono tanti).... Sono liberi di CONTAGIARE tutti.

    Ragionate con la vostra testa..., non con quella delle case farmaceutiche.

    Il vaccino è utilissimo alla persona che lo fa, perché in caso di contagio aiuta a superare la malattia dalle forme più gravi, su questo sono d'accordo...

    Ma non evita di CONTAGIARSI e a sua volta di CONTAGIARE GLI ALTRI.

    Non eliminare il post.... come hai fatto l'ultima volta, so perché non rispecchia la tua opinione, grazie.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non partecipo alla discussione perchè ho detto che sono ignorante in materia ed è per questo che mi affido alla scienza. Non sapevo che tra colleghi ci sono anche virologi o infettivologi, non posso mai e poi mai interloquire con loro perché sono di livello inferiore e farei brutte figure.
      Per quanto riguarda il presunto commento che ho "eliminato", ribadisco per l'ennesima volta che o non è mai arrivato, o era offensivo o non era firmato. Sono solo queste le cause.
      Il sottoscritto ha sempre rispettato e pubblicato le idee degli altri e le critiche gratuite.
      Spero di essere stato chiaro. Me lo auguro...
      Buona domenica

      Elimina
  2. Bisogna rispettare la volontà delle persone non vaccinati, punto primo perché non ce niente di obbligatorio e punto secondo perché viviamo in un paese libero e non sotto dittatura quindi non ce bisogno di offendere la gente ,anzi dite ai vostri padroni politici che prima si assumono le proprie responsabilità poi fanno una legge che lo renda obbligatorio Padalino Domenico forestale

    RispondiElimina
  3. Non hai eliminato il ""mio commento""..., hai eliminato proprio tutta la discussione...che guarda caso riguardava lo stesso argomento ""vaccini"".

    Se ti dichiari **ignorante**..., come puoi dare allora giudizi, accusando i non vaccinati di essere gli untori??

    Io ti ho dato una spiegazione più che oggettiva, facendo notare che sono più pericolosi quelli che non fanno il tampone....piuttosto che quelli che lo fanno obbligatoriamente.

    Anche io ho il Green Pass...., quindi come vedi parlo anche a mio sfavore...

    Scatenare una guerra tra vaccinati e non...., mi sembra un paradosso tutto qui.

    È storia di tutti i giorni che saltano fuori positivi...., in ogni cerimonia, in ogni matrimonio, in ogni stadio, in ogni evento programmato in questo senso... Non c'è bisogno di essere ne virologo, ne dottore, ne scienziato...

    Basta solo un po' di logica e buonsenso....e ragionare con la PROPRIA TESTA..., non con quella delle case farmaceutiche.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so a quale discussione ti riferisci. Comunque è superfluo qualsiasi replica. Pensala come vuoi ma io sono per il vaccino obbligatorio perché mi fido della scienza. Fatti e non parole a vanvera. Non ho più voglia di ribattere. Una buona serata

      Elimina
    2. Buona serata anche a te...., comunque è evidente che non hai letto...., neanche io voglio più replicare tanto è tempo perso.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.