25 agosto 2021

SNALV, NO A 2000 LAVORATORI FORESTALI A CASA. VIDEO



24 Agosto 2021
Forestali a casa: Snalv Confsal chiede risposte al governo Musumeci, inaccettabile che siano messi alla porta 2000 lavoratori.




1 commento:

  1. Inutile noi siamo i figli della terza scelta.A noi forestali ci prendono per il culo, da anni le prove si vedono dopo 27 anni di lavoro ancora 101 giorni l'anno.Questo lavoro lo hanno creato politici e sindacati per magnare tutti sottoforma di assistenzialismo.Carissimi politici e carissimi amici sindacati così non Funziona.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.