07 agosto 2021

SIFUS CONFALI: LA LEGGE ITALIANA SOSTIENE CHE IL VACCINO CONTRO IL COVID, PIACCIA O NO, NON È OBBLIGATORIO. SOSPENDERE I LAVORATORI CHE NON INTENDONO BENEFICIARNE, SIGNIFICA DISCRIMINARLI. IL SIFUS IMPUGNERÀ TUTTE LE SOSPENSIONI E DENUNCERÀ GLI ARTEFICI DEL PROVVEDIMENTO ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA!



Ricevo e pubblico
dalla Segreteria regionale del Sifus

Palermo 5 agosto 2021 -  Abbiamo appreso che il dirigente dell'ex azienda provinciale di Palermo, Dott. Lo Meo, ha dato disposizione perché, a partire da domani, i lavoratori forestali non vaccinati, vengano sospesi dal lavoro. 
Sull'argomento, questa sera, abbiamo chiesto all'Assessore all'Agricoltura, on. Scilla di farci sapere se tale provvedimento deriva da una determinazione dell'assessorato medesimo, oppure, da una libera decisione del Dott. Lo Meo. 
Il SiFUS respinge la presa di posizione del dirigente Dott Lo Meo poiché in contrasto con la norma e rende noto che impugnera' tutte le eventuali sospensioni in capo ai lavoratori e che denuncera' l'artefice del provvedimento alla Procura della Repubblica come già concordato con l'avv Savoca leader siciliano di Italexit.
Giuseppe Fiore  - Segretario Regionale SiFUS Forestali
Maurizio Grosso - Segretario Generale Sifus Confali

2 commenti:

  1. Il vaccino non è un diritto ma quando lavori da solo.quando fai lavori di gruppo io datore di lavoro ti mando a casa.Di Stefano Mario Giovanni.

    RispondiElimina
  2. È mandami a casa caro collega Padalino Domenico

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.