08 agosto 2021

ROGHI IN SICILIA: NECESSARIO L’INTERVENTO DEI CANADAIR


Dal sito livesicilia.it

Diversi ettari di macchia mediterranea stanno andando a fuoco

PALERMO – Divampano le fiamme a Marineo e Bolognetta nella provincia di Palermo. Per domare gli incendi sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, i forestali e i canadair.

A Marineo le fiamme stanno divorando ettari di macchia mediterranea non distante dal bosco di Ficuzza in contrada San Vito. A Bolognetta il fronte di fuoco molto vasto è in contrada Tumminia. Anche in questo caso l’incendio sta distruggendo ettari di vegetazione.
07 Agosto 2021






3 commenti:

  1. MI CHIEDO,IN PIENA EMERGENZA INCENDI IL GOVENO MUSUMECI OLTRE TUTTE LE PROMESSE AL VENTO RIVILTE A NOI FORESTALI,CI ASSUME A LUGLIO E CI LICENZIA A METTA'AGOSTO. PERO' AL NOSTRO POSTO CI SONO I DRONI ED ICANADER, MA CE LO SIAMO CHIESTO QUANDO VENGONO A COSTARE TUTTE QUESTE ORE DI VOLO DI QUESTI CANADER???? DEVE X FORZA ANDARE COSI'CE QUALCOSA SOTTO CHE NON TORNA....CARAPEZZA ANGELO COMUNQUE NON FINIRÒ MAI DI RINGRAZIARE IL PRESIDENTE MUSUMECI GRAZIE,DA PARTE DI TUTTI GLI OPERAI FORESTALI CHE ANNO CREDUTO IN LEI

    RispondiElimina
  2. Concordo con te fratello Angelo Padalino Domenico forestale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro fratello Padalino Domenico,pultroppo questo governo guidato dall,onorevole musumeci che ormai noi tutti forestali conosciamo bene,boccaccia mia Statte zitta, e indirizzata a tutt'altra strada dalle promesse fatte a noi forestali, regala 100 automezzi nuovi alla protezione civile ,ai volontari ,si vuole x caso dare ai privati la forestale della regione????e assumere i volontari della protezione civile a tempo indeterminato?????????? Carapezza Angelo

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.