23 agosto 2021

INCENDI, IL FUOCO AVANZA ANCORA NEL PARCO DELL’ETNA. SPENTO CON IL SUPPORTO DEL CORPO FORESTALE


Dal sito livesicilia.it

Gli interventi dei Vigili del fuoco in provincia di Catania, coinvolto anche un elicottero

CATANIA – Più di dieci gli interventi effettuati o ancora in corso da parte dei Vigili del fuoco in tutta la provincia di Catania. A bruciare soprattutto macchia mediterranea, vegetazione e sterpaglie, con le fiamme alimentate dall’aridità e dal calore ancora presente su tutta la Sicilia.

I fronti di incendio più rilevanti sono stati localizzati a Castiglione, dove le fiamme hanno travolto anche un edificio. Oltre ai Vigili del fuoco della stazione locale sono intervenuti anche rinforzi da Randazzo e da Maletto, con il supporto di un elicottero e del Corpo forestale.
22 Agosto 2021






4 commenti:

  1. OGGI E VENUTO A MANCARE UN NOSTRO CARO AMICO E COLLEGA DEL 1 DISTRETTO PALERMO OTI. DOMENICO BOTTA IL COVID HA FATTO SI E PORTATO UN ALTRO FORESTALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace sentite condoglianze. Carapezza angelo

      Elimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.