Il blog di Corrado Vigo - agronomo
10 Agosto 2021
Che l'attuale assessore all'agricoltura regionale non mi piace l'ho già scritto molte volte, un ragioniere (con tutto il rispetto per i ragionieri) senza competenze alla guida di un assessorato importantissimo in Sicilia Nello Musumeci se lo poteva risparmiare proprio, pur comprendendo che la politica spesso impone scelte non condivisibili.
Del resto proprio Nello mi scrisse una volta che io faccio scelte tecniche e lui politiche.
Bah!
Ma il ragioniere, di cui leggo interviste a dir poco risibili, stavolta poteva stare zitto; ci avrebbe fatto più figura.
Mi riferisco alla situazione incendi, dove non solo non ha alcuna competenza, ma non ha alcuna cognizione dei fatti, e però parla ... parla e parla, pur di stare "sulla breccia".
Vi invito a leggere una ennesima intervista cliccando qui: https://tinyurl.com/z758ucvr
Mah!
Nel frattempo le campagne rimangono a secco caro assessore.
(notare che la parola "assessore" la scrivo con la "a" minuscola)
Fonte: corvigo.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.