27 agosto 2021

IL PRESIDENTE MUSUMECI: ESPRIMIAMO APPREZZAMENTO PER LA DICHIARAZIONE DEL CDM, DELLO STATO DI EMERGENZA. L'AUSPICIO È CHE LE RISORSE POSSANO ARRIVARE QUANTO PRIMA A SOSTENERE LE TANTE AZIENDE DANNEGGIATE. IL BLOG: LE RISORSE SONO ANCHE PER LA PREVENZIONE, "CARTA SCRITTA LEGGIRI SI VOLI"


Dalla pagina Facebook
del Presidente Nello Musumeci

Accogliamo con favore ed esprimiamo apprezzamento per la dichiarazione, da parte del Palazzo Chigi - Presidenza del Consiglio dei Ministri, dello "stato di emergenza", richiesto dal governo Musumeci, per i terrificanti incendi che hanno colpito e continuano a colpire la Sicilia. L'auspicio è che adesso possano arrivare - quanto prima - le risorse finanziare necessarie a sostenere le tante aziende danneggiate. Anche la Regione farà la sua parte, con le procedure già avviate dal Regione Siciliana - Dipartimento Regionale della Protezione Civile.



Ascolta e leggi anche:









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.