13 agosto 2021

ERNESTO ABATE SIFUS CONFALI: PER RIDURRE I RISCHI INCENDI C'È SOLO UNA SOLUZIONE ED È IL DDL 1009!




Ricevo e pubblico
dal Segretario Regionale Aggiunto del Sifus Confali
Ernesto Abate

Per ridurre i rischi incendi c'è solo una soluzione ed è il ddl 1009!!!
Per ridurre il rischio incendi occorre prevenzione, programmazione e manutenzione!!!!
Per ridurre il rischio incendi non occorrono passerelle e pene severe, ma una politica fattiva e ad oggi, in merito alle questioni testé descritte, cioè quelle semplici e basilari per una seria amministrazione, il governo Musumeci ha palesemente fallito!!!!!
Facili sono gli stati d'emergenza postuma alla conta dei danni, difficile lavorare seriamente per evitarli!!
Il fallimento del governo Musumeci è conclamato con la sospensione dei lavoratori forestali in questi giorni, mentre si chiede aiuti a VVF e protezione civile di tutta Italia!!!

Ciò dimostra due cose:
- La prima che non si percepisce l'allarme desertificazione e le dirette conseguenze;
- La seconda è che il governo non si fida della professionalità dei forestali!!!!

La vergogna non è solo quella di dover semplicemente pensare ad inasprire le pene ma ammettere che la malattia riconosciuta del piromane va curata, e ammettere che non si ha rispetto verso una categoria di lavoratori che in alcuni casi conta morti di chi non ha fatto ritorno a casa, poiché avvolti dai roghi delle fiamme!!!
Rispetto caro presidente, provi a mostrare rispetto per le sue dichiarazioni per Elettorali e per il suo elettorato!!
Segr Reg Gen Agg Ernesto Abate





1 commento:

  1. Condivido, anche se la questione necessita di ulteriori approfondimenti, ma solleciti, perché l'emergenza è terribile e l'estate prossima ... è alle porte, vista la natura politico - ammistrativa e peggio: organizzativa che occorre intraprendere. Può mettere qui il link al ddl?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.