05 luglio 2021

SOLE 24 ORE: MUSUMECI, RISALITA IN CLASSIFICA MI FA PIACERE

RIPRODUZIONE RISERVATA


Dal sito www.ansa.it

Al secondo posto per incremento rispetto alla elezione

(ANSA) - PALERMO, 05 LUG - "Più che mai in quest'ultimo, terribile, anno di pandemia ho sempre detto che un amministratore, chiamato a prendere decisioni drastiche quanto necessarie, non deve tener conto del consenso popolare. Ma lavorare nell'interesse della salute collettiva per il bene di tutti.

I sondaggi, lo ripeto da sempre, vanno presi con le pinze. Ma non c'è dubbio che i risultati dell'autorevolissimo sondaggio del Sole24Ore mi facciano piacere. Ancor di più, apprendere che quasi il dieci per cento dei siciliani si è aggiunto oggi a quanti, nel 2017, hanno scelto di darmi fiducia". Lo dice il presidente della Regione, Nello Musumeci, commentando il "Governance Poll 2021" del quotidiano Sole24Ore che vede il governatore siciliano al settimo posto nella classifica dei presidenti di Regione, con un incremento del 3,2% rispetto al 2020, e al secondo posto - con un +9,2% - per crescita di consenso rispetto alla sua elezione.
    "Significa che - nonostante le restrizioni che spesso sono stato costretto ad imporre - i miei conterranei hanno avuto consapevolezza di quanto difficile sia governare e dato fiducia all'operato del Governo che ho l'onore di guidare. - aggiunge - Ma guai ad allentare la guardia: siamo impegnati senza sosta per far sì che la Sicilia possa risollevarsi dalla profonda crisi economica inferta dal Covid. I contagi, grazie alle campagne di vaccinazione che continuano e alle misure di contenimento che abbiamo disposto in questi lunghi mesi, sono ora in calo. Ma la pandemia non è finita". (ANSA).

Fonte: www.ansa.it







1 commento:

  1. Caro presidente Musumeci la Sicilia è allo sfascio è lei pensa alla risalita,riforme nella aria,boschi che bruciano,strade piene di buche,la delinquenza che avanza,gente senza lavoro ecc.... ma mi dica una cosa,ma veramente per lei la Sicilia diventerà bellissima governando in questo modo? Non ci sono parole Padalino Domenico forestale mahhhhhhh

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.