17 luglio 2021

SIFUS CONFALI: MARTEDÌ 20 LUGLIO CONVOCATI I SINDACATI IN COMMISSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE ALL'ARS PER DISCUTERE DI DDL 1009. PER GROSSO BISOGNA APPROVARLO PRIMA POSSIBILE NELL'INTERESSE DEI LAVORATORI, DEI BOSCHI E DEL TERRITORIO


Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso

Palermo 17 luglio 2021 - Come era prevedibile, in seguito  alla manifestazione promossa dal sifus a sostegno del ddl 1009 di martedì 13 luglio scorso, il Presidente della commissione attività produttive, on. Orazio Ragusa, ,il prossimo martedì 20 luglio, alle ore 11.00,  ha convocato la commissione medesima, con all'odg il ddl 1009.
Auspichiamo che il ddl 1009 pro tempo indeterminato - ha dichiarato Maurizio Grosso Segretario Generale del SIFUS - trovi pieno consenso non solo da parte dei deputati commissari ma soprattutto, da parte dei sindacati confederali  anche se alla luce dei loro tradizionali comportamenti e di quelli che hanno tenuto in Sardegna opponendosi alla stabilizzazione, nutriamo seri dubbi.
Il ddl 1009 - ha concluso Grosso - , fa sistema tra territorio, patrimonio boschivo, ambiente , turismi e lavoro modificando ed integrando le norme attualmente in vigore che i sindacati confederali a suo tempo concordarono coi governi ed utilizza il meccanismo collaudato del turnover ( che Scilla vuole cancellare) per addivenire al tempo indeterminato nonché gli stessi canali di finanziamento previsti nel ddl pro riforma del Governo Musumeci.
L'addetto stampa Sifus Confali






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.