dal Segretario Generale del Sifus Confali
Maurizio Grosso
Palermo 11 luglio 2021 - Prima il covid all'ARS, poi il festino di Santa Rosalia, ora i "cucchi" ma, nonostante tutto, sappiate che il 13 luglio saremo a Palermo sotto l'ARS per sostenere ciò che per i forestali siciliani rappresenta l'ultimo treno: il ddl 1009 pro tempo indeterminato.
Non preoccupatevi per il numero dei partecipanti alla manifestazione poiché per portare in piazza i lavoratori necessari ci penseranno le nostre ragioni.
Tra il disegno di legge del Governo Musumeci che in 4 anni aumenterà una manciata di giornate in cambio della soppressione del turnover e il nostro ddl 1009 che fa sistema tra patrimonio boschivo, turismi, ambiente, territorio e lavoro e consegna a tutti i forestali il tempo indeterminato, siamo sicuri, i forestali lotteranno coi denti per la stabilizzazione!
Vi aspettiamo tutti, senza se e senza ma , alla manifestazione a sostegno del ddl 1009, martedì 13 luglio dalle 10.00 in poi quando incontreremo il Presidente della commissione della commissione attività produttive e tanti altri parlamentari .
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.