28 luglio 2021

IL RABBIOSO LAMENTO DEL PASTORE SARDO: "SCUSA SARDEGNA, NON ABBIAMO SAPUTO PROTEGGERTI". UN DISCORSO ACCORATO, CHE TOCCA LE CORDE PIÙ PROFONDE: DOVE SONO I CAPI, DOV'È CHI COMANDA? COME FATE A COORDINARE DA UN UFFICIO CON L'ARIA CONDIZIONATA? MA USCITE DALLE VOSTRE STANZE DORATE!

Dalla pagina Facebook
YouTG.net

IL RABBIOSO LAMENTO DEL PASTORE SARDO: "SCUSA SARDEGNA, NON ABBIAMO SAPUTO PROTEGGERTI"

"Mi sento in dovere di confessarmi. Chiedo scusa a mio padre, a mio nonno": un discorso accorato, quello di Fortunato Ladu, che tocca le corde più profonde, e fa riflettere, nella Sardegna devastata dagli incendi







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.