21 luglio 2021

FORESTALI, A CHE PUNTO È IL DDL 1009? LIVE SICRAPRESS: MAURIZIO GROSSO LEADER NAZIONALE SIFUS CONFALI NON CI STA E ALZA LA VOCE. VIDEO







1 commento:

  1. Nulla da eccepire su quanto detto da Maurizio Grosso sulla necessità e utilita' del ddl1009, che io vivamente spero vada in porto.
    Pero' cio' che preoccupa considerevolmente e' la copertura finanziaria dell'eventuale legge che come sappiamo dev'essere esclusivamente costituita da fondi europei.
    Percio',a mio modestissimo e irrelevante parere ,occorrerebbe parallelamente alla discussione del ddl1009 programmare l'istituzione di un organo eclusivamente preposto alla preparazione e presentazione per tempo dei progetti per ottenere i finanziamenti .
    Cio' per ovviare alle inerzie della burocrazia e all' incompetenza e accidia dei nostri politici.
    Se cosi non fosse ,sempre secondo il mio irrilevante e insificante parere, sara' un DISATTRO!!
    Faccio i miei complimenti al Sr. Maurizio Grosso, lo vedo alquanto appassionato e battagliero e indipendente da logiche politiche , cosa che non posso per altre realta' da tanto tempo in auge che hanno instaurato legami indissolubili con la politica.
    Ferrante Michele 151^

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.