19 luglio 2021

FLAI CGIL: IL 23 LUGLIO SAREMO IN PIAZZA PER DIRE NO ALL'ESTINZIONE DEI CONTINGENTI ANTINCENDIO, PER DIRE NO ALL'ELIMINAZIONE DEL CONTINGENTE A TEMPO INDETERMINATO, PER DIRE NO ALLO SMANTELLAMENTO DELLA FORESTALE PUBBLICA

Dalla pagina Facebook
Flai Cgil Sicilia







2 commenti:

  1. Finalmente odo qualcosa di sensato :tutti in piazza per lottare affinche' non ci vengano parzializzati i diritti acquisiti, altro che tutti oti ,o 151^ e180^ ,o altre utopie che sento discutere dal lontano 2009 quando stavamo per diventare tutti 151^ .
    Io ci saro'.
    Ferrante Michele

    RispondiElimina
  2. Siamo apposto ora si.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.