07 luglio 2021

ECCO LA DELIBERA DI GIUNTA DEL RIORDINO FORESTALE. VIENE RICONOSCIUTO IL CARATTERE STAGIONALE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO SECONDO LE PREVISIONI NORMATIVE CONTRATTUALI E VIGENTI IN LINEA CON IL D.LGS 15 GIUGNO 81 E SMI. PERDEREMO L'INDENNITÀ DI DISOCCUPAZIONE?








*****


Approvazione disegno di legge recante: 'Interventi per la valorizzazione e il riordino del lavoro forestale
👇
















2 commenti:

  1. Ma che bella porcata............
    Saluti Giuseppe Candela

    RispondiElimina
  2. Fine dei 180 giorni per tutti, fine del turn over (niente più OTI...che adesso svolgono mansioni da impiegato e reggono interi uffici), se venisse meno anche la ds agricola....sarebbe una sconfitta su tutta la linea.
    Gerardo Arcarese

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.