Ricevo e pubblico
Dal giornalista Filippo Virzì
Ufficio Stampa UGL Sicilia - UGL/UTL Palermo
Ad Agrigento si è celebrato il IV Congresso dell’UTL-UGL di Agrigento, cambio di testimone nella città dei templi, prende il posto del Commissario straordinario Giovanni Condorelli la neo eletta Caterina Iatì nella qualità di Segretario dell’UTL UGL agrigentina.
Al congresso ha partecipato attivamente tutta la nuova classe dirigente sindacale agrigentina.
Presenti fra gli ospiti il Segretario generale dell'Ugl Confederazione Francesco Paolo Capone, il Segretario nazionale UGL FNA Ornella Petillo, il Segretario regionale dell’UGL Sicilia Giuseppe Messina, l’On.le europarlamentare Annalisa Tardino e il sindaco di Agrigento Franco Miccichè.
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.