Dal sito qds.it
13 Luglio 2021
Il caldo e il vento che sta soffiando nella zona stanno provocando danni ai boschi e alla macchia mediterranea
Un incendio è divampato nella zona di Caltavuturo nelle Madonie. Le fiamme minacciano alcuni capannoni dove ci sono anche numerosi bovini. Un uomo nel corso è rimasto ustionato e soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato all’ospedale di Cefalù.
Tra le lamiere del capannone erano rimaste intrappolate due persone che sono state soccorse dai vigili del fuoco e dalla forestale. Nella zona sta intervenendo un canadair.
Non è escluso che vengano dirottati anche alcuni elicotteri. Il caldo e il vento che sta soffiando nella zona stanno provocando danni ai boschi e alla macchia mediterranea. Una giornata di incendi quella di oggi. Fiamme ed ettari divorati a Termini Imerese, Belmonte Mezzagno, Cefalù nella zona dell’hotel Costa Verde e Partinico.
Fonte: qds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.