15 giugno 2021

SIFUS CONFALI SETTORE ANTINCENDIO BOSCHIVO: PROSSIMAMENTE RICHIESTE PER I 78ISTI COL PRECEDENTE LAVORATIVO E NON


Dalla pagina Facebook
SIFUS "Sindacato Forestali uniti per la Stabilizzazione"


Palermo 14/06/2021 - I vari Ispettorati Ripartimentali delle foreste dopo la ricognizione del personale forestale mancante tenendo conto delle risorse finanziarie assegnate e dei vuoti di organico, procederanno ad assumere operai forestali 78 isti col precedente lavorativo. Su necessità si procederà a selezionare operai 78 isti senza precedente lavorativo attraverso delle prove d'arte per il riconoscimento della qualifica da utilizzare nel settore antincendio boschivo.
G.Fiore SIFUS-CONFALI





1 commento:

  1. Ci vogliono i giovani per spegnere gli incendi ,ci sono 78 nisti a 60 anni.Ormai la forestale ha inorganico di operai ultra 50 anni.Di Stefano Mario Giovanni

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.