Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale
Palermo 16 aggiungo 2021 - Appendiamo dall'incontro odierno avuto all'ARS con l'on. Figuccia che la commissione bilancio ha votato una variazione che prevede l'assegnazione di 66 milioni per i forestali siciliani al fine di ridurre il rischio incendi boschivi. Detta variazione di bilancio che serve per la continuità lavorativa per i 151isti, per l'avviamento dei 101isti e (per quanto riguarda Figuccia e il SiFUS) per l'avviamento dei 78isti dovrebbe essere votata il prossimo martedì 22 giugno dal Parlamento regionale.
L'on. Figuccia ha garantito che martedì prossimo chiederà all'Ars che i 66 milioni che verranno votati attraverso la variazione di bilancio diventino immediatamente spendibili in maniera da non attendere la pubblicazione i Gazzetta ufficiale.
L'on. Figuccia si e' inoltre fatto carico di chiedere agli organismi competenti una variazione di bilancio di 14 milioni a favore dei consorzi di bonifica poiché i fondi extraregionali che era stato previsto recuperare dal psr per l'anno in corso, non potranno essere reperiti prima del 2022.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.