11 giugno 2021

SIFUS CONFALI - IN SICILIA IL GOVERNO MUSUMECI HA DELIBERTO UNA VARIAZIONE DI BILANCIO DI 66 MILIONI DI EURO PRO FORESTALI. LA LOTTA FORSE PAGA?



Ricevo e pubblico
dal Segretario Generale del Sifus Congali
Maurizio Grosso

Palermo 11-06-2021 -  Apprendiamo dall'on. Vincenzo Figuccia (e lo ringraziamo per il quotidiano impegno) che il Governo Regionale, ha deliberato una variazione di bilancio a favore dei lavoratori forestali di 66 milioni di euro. Apprendiamo inoltre che detta variazione di bilancio, la prossima settimana, approderà all'ARS per essere votata.
Il SiFUS auspica che con queste risorse che, una volta votate dall'Ars, diverranno immediatamente spendibili e nelle more che si rendano disponibili anche i fondi extraregionali, si proceda  velocemente ad assumere tutti i forestali  (101isti,78isti e prolungare i 151isti) in maniera da  ripulire e presidiare il patrimonio boschivo allo scopo di ridurre il rischiò di incendi.
La lotta forse paga?
Il SIFUS c'è sempre!
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali






1 commento:

  1. Bella notizia ma ogni anno sempre con la paura.sara' una cosa fatta apposta??cmq non si parla piu' di bloccare quei famosi 50 euro che vengono tolti dalla busta paga.perche'????franco puglisi

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.