23 giugno 2021

SIFUS CONFALI: FERMI IN COMMISSIONE I 2 EMENDAMENTI AL DECRETO SOSTEGNI BIS PROMOSSI DAL SIFUS E FERMA ANCHE LA CIRCOLARE CHE L'INPS DEVE INVIARE AI PATRONATI IN MANIERA CHE POSSANO COMPILARE LE DOMANDE PER OTTENERE IL BONUS


Dalla pagina Facebook
Sifus Confali - Segreteria Generale

Roma 23/06/2021 - L'on. Antonio Lombardo che è uno dei deputati nazionali che sta sostenendo presso la Camera dei deputati i 2 emendamenti (aumento del bonus pro braccianti a 1200 euro e riconferma delle giornate lavorative dell'anno precedente) promossi dal SiFUS al decreto sostegni bis ci ha informati che ancora ad oggi, le commissioni propedeutiche al voto non si sono riunite e che probabilmente lo faranno la prossima settimana.
Il SiFUS informa inoltre i lavoratori agricoli che, ad oggi , l'INPS,  non ha inviato ai patronati le direttive necessarie per la compilazione e l'invio delle domande telematiche finalizzate ad ottenere i soldi del bonus.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.