Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali
Palermo 7 giugno 2021 - In data odierna, grazie al determinante intervento dell'on. Figuccia, il ddl 1009 promosso dal SiFUS e presentato all'Ars da ben 9 Deputati Regionali, è stato assegnato alla III Commissione per essere esaminato ed votato.
Un altro passo fondamentale verso il risultato finale, nonostante gli ostacoli frapposti da chi rema contro ( tantissimi), è stato compiuto. Adesso la palla passa al Presidente della III Commissione on. Orazio Ragusa che a breve dovrà convocare la commissione medesima e mettere il ddl 1009 all'ordine del giorno.
Nonappena conosceremo la data sarà necessario che i forestali siciliani in massa, con la loro presenta, facciano sentire la voce della loro rabbia. Il SiFUS, come sempre, è pronto a guidarli.
Maurizio Grosso Segretario Generale Sifus Confali
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.