Dak sito www.agrigentonotizie.it
Il proprietario, nonostante molteplici tentativi, non è riuscito a raggiungere l'animale che era ormai circondato dalle fiamme
27 giugno 2021
E'stato portato in salvo in extremis. Soltanto grazie al tempestivo intervento degli uomini della Forestale s'è evitato che il cavallo, ormai circondato dalle fiamme, perdesse la vita. Ad intervenire - in zona Ponte Scaccia di Racalmuto - per un vasto incendio che minacciava una fattoria, sono state proprio le squadre della Forestale. Il proprietario, nonostante molteplici tentativi, non riusciva a raggiungere l'animale che ha rischiato grosso.
Gli uomini del corpo Forestale della Regione Siciliana sono però riusciti - mettendosi anche a rischio - a salvare l'animale. Sempre a Racalmuto qualche giorno addietro gli stessi operatori avevano salvato un altro cavallo da un incendio di vegetazione incontrollato.
Fonte: www.agrigentonotizie.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.