08 giugno 2021

MANCA PERSONALE ALLA RAGIONERIA DEL TERRITORIO. PROTESTA DI UN GRUPPO DI LAVORATORI CONTRO IL RITARDO DELLE RETRIBUZIONI


Ricevo e pubblico

Siamo fortemente inquieti e infuriati per la incredibile situazione che si è determinata alla Ragioneria Centrale del Territorio e Ambiente; situazione che si ripercuote negativamente sull'erogazione dei nostri salari. Consideriamo decisamente incomprensibile la mancata sostituzione dell'Ispettrice forestale a suo tempo assegnata al Servizio 21 e ora destinata ad altro incarico. Quel posto vuoto crea disagio organizzativo alle poche unità di personale attualmente in servizio nella struttura, e noi lavoratori forestali a tempo indeterminato dipendenti dal Comando Corpo Forestale protestiamo che non intendiamo pagare il prezzo di questo disagio con i ritardati pagamenti dei nostri salari. Intervenga chi deve: Direttori Generali e Assessori del Territorio e dell'Economia, per provvedere immediatamente all'avvicendamento. Non vorremmo essere costretti a percorrere vie clamorose per giungere al rispetto del diritto alla retribuzione nei tempi contrattualmente garantiti.

Un gruppo incazzato di Lavoratori a Tempo Indeterminato del Corpo Forestale di Sicilia





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.