Dalla pagina Facebook
Piazza in Diretta
I danni devastanti a Montagnola- Furma. Nonostante le pessime condizioni ambientali e climatiche e la brutta ricezione del segnale web, siamo riusciti a filmare lo spettrale paesaggio post calamità. Il commento del comandante del distaccamento forestale di Enna, ispettore Castrianni.
*****
Dalla pagina Facebook
Piazza in Diretta
Le prime immagini del rogo che ha devastato centinaia di ettari agricoli e forestali tra Enna e Piazza Armerina, nei pressi delle contrade Ramata, Grottacalda e Ramarsura…
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.