21 giugno 2021

CAMPAGNA ANTINCENDIO BOSCHIVO 2021. OGNI ANNO MIGLIAIA DI ETTARI DI BOSCO VENGONO DISTRUTTI A CAUSA DEGLI INCENDI PROVOCATI DALLAZIONE VOLONTARIA O INVOLONTARIA DELL'’UOMO


Dalla pagina Facebook
Regione Siciliana - Dipartimento Regionale della Protezione Civile

Campagna antincendio boschivo 2021*  
Ogni anno migliaia di ettari di bosco vengono distrutti a causa degli incendi provocati dall’azione volontaria o involontaria dell’uomo.
Per evitare un incendio boschivo accertati di non parcheggiare l’auto a contatto con l’erba secca. Il calore emesso dall'impianto di scarico dell'auto potrebbe favorire l’insorgere delle fiamme.
Se avvisti un incendio contatta il numero 1515 (Corpo Forestale della Regione Siciliana) o il numero 800 404040 (SORIS – Sala Operativa Emergenze).
*Campagna promossa sotto l’egida del Presidente della Regione Siciliana





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.