30 giugno 2021

BONUS LAVORATORI AGRICOLI: QUANDO ARRIVA IL PAGAMENTO? MOLTO DIPENDE DA QUANDO SI PRESENTA LA DOMANDA E DALL’ESITO COMUNICATO DALL’INPS. CHI INVIA LA DOMANDA IN QUESTI GIORNI, POTREBBE RICEVERE GLI 800 EURO GIÀ TRA FINE LUGLIO E INIZIO AGOSTO



Dal sito thewam.net

Bonus lavoratori agricoli: quando arriva il pagamento?

Non ci sono tempistiche certe rispetto all’accredito dell’indennizzo, d’altra parte, è possibile fare alcune ipotesi abbastanza precise basandosi sull’esperienza.
Molto dipende da quando si presenta la domanda e dall’esito comunicato dall’Inps. Quanto tempo, insomma, ci mette l’istituto per rispondere.
Chi invia la domanda in questi giorni, potrebbe ricevere gli 800 euro già tra fine luglio e inizio agosto. In generale, si può dire che tra richiesta del Bonus e pagamento dello stesso dovrebbero passare dai 30 ai 40 giorni.







1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.